L’obiettivo è quello di accertare e quantificare i danni subiti dagli agricoltori dell’agro viestano e mandare una proposta alla Regione Puglia affinché possa recepirla attraverso una delibera di giunta e inviarla al Ministero dell’Agricoltura, Sovranità Alimentare e delle Foreste.
Si auspica che la Regione Puglia porti al più presto in giunta la proposta affinché il Ministero possa emanare un decreto ministeriale per stanziare i fondi necessari al ristoro dei danni subiti dai nostri agricoltori.
L’Amministrazione Comunale di Vieste si impegna al massimo per garantire il sostegno e il supporto necessario agli agricoltori colpiti da questa calamità naturale, continuando a lavorare in sinergia con le istituzioni competenti per trovare soluzioni concrete e immediate.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.