L’obiettivo è quello di accertare e quantificare i danni subiti dagli agricoltori dell’agro viestano e mandare una proposta alla Regione Puglia affinché possa recepirla attraverso una delibera di giunta e inviarla al Ministero dell’Agricoltura, Sovranità Alimentare e delle Foreste.
Si auspica che la Regione Puglia porti al più presto in giunta la proposta affinché il Ministero possa emanare un decreto ministeriale per stanziare i fondi necessari al ristoro dei danni subiti dai nostri agricoltori.
L’Amministrazione Comunale di Vieste si impegna al massimo per garantire il sostegno e il supporto necessario agli agricoltori colpiti da questa calamità naturale, continuando a lavorare in sinergia con le istituzioni competenti per trovare soluzioni concrete e immediate.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.