Un evento organizzato dal maestro Francesco Roccia e che ha visto la partecipazione dei più grandi batteristi italiani, come Andrea Festa, Paolo Valli, Mario Riso, Dado Bertonazzi, Roberto Gualdi. Evento nell’evento, il concerto del maestro Dave Weckl, uno dei più grandi batteristi della storia.
Alla manifestazione, di grande successo, ha partecipato anche il nostro Carletto Soldano, figlio d’arte, essendo il primogenito di Leo Soldano, noto chitarrista viestano ed eccellente organizzatore di eventi musicali. Carletto, sette anni appena compiuti, proprio per la sua giovane età, è già un fenomenale batterista, tanto è vero che all’evento di Ascoli Satriano è stato invitato personalmente dal maestro Roccia, meritandosi il posto in prima fila tra i 164 partecipanti. Le sue performance, da consumato batterista, hanno sorpreso ed entusiasmato tutti, “colleghi” e persone del pubblico. Insomma una grand bella figura per Carletto e per Vieste, che lui ha rappresentato più che degnamente.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.