Un evento organizzato dal maestro Francesco Roccia e che ha visto la partecipazione dei più grandi batteristi italiani, come Andrea Festa, Paolo Valli, Mario Riso, Dado Bertonazzi, Roberto Gualdi. Evento nell’evento, il concerto del maestro Dave Weckl, uno dei più grandi batteristi della storia.
Alla manifestazione, di grande successo, ha partecipato anche il nostro Carletto Soldano, figlio d’arte, essendo il primogenito di Leo Soldano, noto chitarrista viestano ed eccellente organizzatore di eventi musicali. Carletto, sette anni appena compiuti, proprio per la sua giovane età, è già un fenomenale batterista, tanto è vero che all’evento di Ascoli Satriano è stato invitato personalmente dal maestro Roccia, meritandosi il posto in prima fila tra i 164 partecipanti. Le sue performance, da consumato batterista, hanno sorpreso ed entusiasmato tutti, “colleghi” e persone del pubblico. Insomma una grand bella figura per Carletto e per Vieste, che lui ha rappresentato più che degnamente.
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
This website uses cookies.