Un evento organizzato dal maestro Francesco Roccia e che ha visto la partecipazione dei più grandi batteristi italiani, come Andrea Festa, Paolo Valli, Mario Riso, Dado Bertonazzi, Roberto Gualdi. Evento nell’evento, il concerto del maestro Dave Weckl, uno dei più grandi batteristi della storia.
Alla manifestazione, di grande successo, ha partecipato anche il nostro Carletto Soldano, figlio d’arte, essendo il primogenito di Leo Soldano, noto chitarrista viestano ed eccellente organizzatore di eventi musicali. Carletto, sette anni appena compiuti, proprio per la sua giovane età, è già un fenomenale batterista, tanto è vero che all’evento di Ascoli Satriano è stato invitato personalmente dal maestro Roccia, meritandosi il posto in prima fila tra i 164 partecipanti. Le sue performance, da consumato batterista, hanno sorpreso ed entusiasmato tutti, “colleghi” e persone del pubblico. Insomma una grand bella figura per Carletto e per Vieste, che lui ha rappresentato più che degnamente.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.