L’evento ha avuto un’innovazione significativa rispetto alle edizioni recenti: il ripristino dello spoglio dal vivo. Gli ultimi cento voti sono stati scrutinati uno per uno, mantenendo alta la suspense fino alla proclamazione della vincitrice. Questo ritorno alla tradizione ha reso la serata particolarmente emozionante per i partecipanti e per il pubblico a casa.
Il totale dei voti espressi è stato di 644, pari al 92% degli aventi diritto. Donatella Di Pietrantonio ha trionfato con 189 voti, seguita da Dario Voltolini con Invernale (La nave di Teseo) che ha ottenuto 143 voti e Chiara Valerio con Chi dice e chi tace (Sellerio) con 138 voti. Gli altri finalisti erano Raffaella Romagnolo con Aggiustare l’universo (Mondadori), Paolo Di Paolo con Romanzo senza umani (Feltrinelli) e Tommaso Giartosio con Autobiogrammatica (minimum fax).
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.