La tappa di Vieste si svolgerà stasera, 15 luglio, nell’ampio piazzale di testata del molo del porto turistico, e verterà sul tema “Poeti”, un omaggio al cantautorato italiano contemporaneo, tra versi e melodie che raccontano storie di mare e di terra, con: Joe Barbieri, Colapesce Dimartino, Dente, Elasi, Mannarino, Riccardo Sinigallia. Ingresso gratuito.
“Si tratta di uno dei nostri eventi estivi più importanti – afferma Tano Paglialonga, assessore ai Grandi Eventi – che fa parte del ricco cartellone di quest’anno. Sono certo che sarà una bella serata di musica che richiamerà tanti giovani a cui tengo molto e per i quali ho in serbo altre sorprese che diventeranno ancora più magiche il prossimo anno”.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.