Come si ricorderà, la strada fu chiusa al traffico veicolare poiché in data 12/02/2014 si verificò il distacco di un grosso masso da un costone roccioso che invase la corsia. A seguito di ciò fu emessa dall’Anas apposita ordinanza che disponeva la chiusura totale, al traffico veicolare, dal Km 137+100 al Km 139+750 e la chiusura parziale, escluso i residenti, dal Km 139+750 al Km 147+250.
Ora, dopo dieci anni, a seguito dei lavori effettuati dal Commissario di Governo per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione Puglia, essendo cessate le cause che impedivano il transito sull’arteria stradale, l’Anas ha revocato la propria ordinanza del 2014 e ha deliberato la riapertura della strada che, come si diceva, da domani, 26 luglio, potrà “ufficialmente” essere percorsa su tutto il tratto Mattinata-Vieste.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.