Secondo quanto ricostruito dalla Guardia costiera di Circomare Vieste, prontamente intervenuta sul luogo della disgrazia, pare che l’uomo stesse facendo il bagno, con la consorte, nello specchio d’acqua antistante il “Lido delle sirene”, quando, ad un certo punto, è scomparso tra le onde, forse trascinato dalla corrente, stamane particolarmente sostenuta in quel tratto di mare. La donna, ha cercato in tutti i modi di rintracciarlo ma, non riuscendoci, ha dato l’allarme. L’assistente bagnanti del lido, e ad altri turisti presenti, si son messi subito alla ricerca dello scomparso, avvertendo nel contempo la Guardia costiera. L’uomo è stato ritrovato, purtroppo privo di vita, dopo circa mezz’ora, duecento metri circa più a Sud, al largo del lido “Delfino”, spiaggia di Portonuovo, dal bagnino dello stesso lido, che lo ha poi portato a riva. Nonostante i tentativi di rianimarlo, da parte del personale del 118 e dell’elisoccorso intervenuti, per il poveretto non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita nell’obitorio del cimitero comunale.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.