Secondo quanto ricostruito dalla Guardia costiera di Circomare Vieste, prontamente intervenuta sul luogo della disgrazia, pare che l’uomo stesse facendo il bagno, con la consorte, nello specchio d’acqua antistante il “Lido delle sirene”, quando, ad un certo punto, è scomparso tra le onde, forse trascinato dalla corrente, stamane particolarmente sostenuta in quel tratto di mare. La donna, ha cercato in tutti i modi di rintracciarlo ma, non riuscendoci, ha dato l’allarme. L’assistente bagnanti del lido, e ad altri turisti presenti, si son messi subito alla ricerca dello scomparso, avvertendo nel contempo la Guardia costiera. L’uomo è stato ritrovato, purtroppo privo di vita, dopo circa mezz’ora, duecento metri circa più a Sud, al largo del lido “Delfino”, spiaggia di Portonuovo, dal bagnino dello stesso lido, che lo ha poi portato a riva. Nonostante i tentativi di rianimarlo, da parte del personale del 118 e dell’elisoccorso intervenuti, per il poveretto non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita nell’obitorio del cimitero comunale.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.