Il Cav. Uff. Riccardo di Matteo, Console Onorario della Repubblica Ceca per la Puglia, Delegato del Corpo Consolare per la città di Foggia e provincia e per la Bat, desidera esprimere «un vivo ringraziamento al Reparto Operativo Aeronavale di Bari, in particolare, la Seconda Squadra Unità Navali di Vieste della Guardia di Finanza, Battello BSO 134 in servizio a Vieste, per il loro pronto intervento, che ha permesso di salvare da una situazione rischiosissima, in mare, una famiglia di cittadini della Repubblica Ceca. A questi ultimi, con un pensiero particolare ai tre bambini, va la mia vicinanza. Sono davvero felice che tutto si sia risolto per il meglio, nonostante lo spavento che hanno avuto».
Prosegue «Come Console Onorario, il mio compito è quello di assistere in ogni momento e situazione i cittadini della Repubblica Ceca, diventando il loro punto di riferimento. Sarò felice di accogliere l’intera famiglia in Consolato, a Bari, per poter parlare con loro e festeggiare lo scampato pericolo».
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.