“Continuano incessanti, sul demanio marittimo i controlli congiunti da parte di Polizia Locale, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Guardia Costiera. Smantellate attrezzature precarie nella bellissima Baia di Porto Greco, restituita definitivamente alla collettività. L’esito delle operazioni è stato prontamente comunicato al Sindaco Avv. Giuseppe Nobiletti.
Tali attività di controllo confermano l’impegno nel contrasto alle attività economiche abusive o irregolari, a tutela della salute dei cittadini e dei soggetti economici che operano nel rispetto delle regole”.
Il Comandante della Polizia Locale di Vieste
Comm. Capo Avv. Caterina CIUFFREDA
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.