“Continuano incessanti, sul demanio marittimo i controlli congiunti da parte di Polizia Locale, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Guardia Costiera. Smantellate attrezzature precarie nella bellissima Baia di Porto Greco, restituita definitivamente alla collettività. L’esito delle operazioni è stato prontamente comunicato al Sindaco Avv. Giuseppe Nobiletti.
Tali attività di controllo confermano l’impegno nel contrasto alle attività economiche abusive o irregolari, a tutela della salute dei cittadini e dei soggetti economici che operano nel rispetto delle regole”.
Il Comandante della Polizia Locale di Vieste
Comm. Capo Avv. Caterina CIUFFREDA
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.