I partecipanti, dopo aver ritirato il Race Kit prima della partenza, saranno accolti da esplosioni di polveri colorate lanciate dai nostri “disturbatori” lungo tutto il percorso, creando un’esperienza vivace e spettacolare. Sarà allestita anche un’area con maxi gonfiabili, animatori, musica e tante attività per grandi e piccini.
Al termine della corsa, il villaggio di partenza si trasformerà in un’esplosione di colore con il grande Holi Splash Party, un finale imperdibile che darà il via a una festa senza pari.
La Holi Splash Run non è solo una corsa, ma un’occasione per divertirsi insieme e vivere una giornata all’insegna della gioia e della condivisione. Preparatevi a correre, camminare e soprattutto a colorare la vostra giornata di emozioni indimenticabili!
“È con grande soddisfazione che annunciamo la Holi Splash Run a Vieste, – dichiara l’Assessore allo Sport, Gaetano Desimio – un evento che non solo promuove uno stile di vita attivo e sano, ma celebra anche la convivialità e l’inclusività. Questa manifestazione rappresenta un’opportunità per coinvolgere tutte le fasce della nostra comunità in una giornata di festosa partecipazione e colorata condivisione. Siamo orgogliosi di ospitare questo evento che contribuisce a rafforzare i legami sociali e a valorizzare il nostro territorio.”
Per partecipare alla Holi Splash Run è necessaria la preiscrizione online al link http://www.holisplash.it/vieste-2024, basterà compilare il form online scegliendo la taglia della propria maglietta.
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
This website uses cookies.