Pieno dell’amore di Gesù, ha consumato tutte le sue forze a favore dei bambini, giovani, adulti e poveri. A ciascuno ha donato tutto se stesso educando, testimoniando e condividendo i valori religiosi, morali, affettivi e cognitivi.
Attualmente è in corso a Roma il processo di canonizzazione.
L’associazione Amici di don Antonio Spalatro intende fare memoria di questa nobilissima figura sacerdotale con una Concelebrazione solenne, presieduta dall’Arcivescovo di Ancona, Mons. Angelo Spina, domenica 25 agosto, ore 19:00. Al termine della Santa Messa Mons. Angelo Spina parlerà della santità di “don Antonio, Bambino di Dio”.
La commemorazione di don Antonio avrà luogo presso la Parrocchia SS. Sacramento dove don Antonio è stato Parroco dal 26 novembre 1950 al giorno del suo transito in Paradiso.
Siete tutti invitati.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.