Pieno dell’amore di Gesù, ha consumato tutte le sue forze a favore dei bambini, giovani, adulti e poveri. A ciascuno ha donato tutto se stesso educando, testimoniando e condividendo i valori religiosi, morali, affettivi e cognitivi.
Attualmente è in corso a Roma il processo di canonizzazione.
L’associazione Amici di don Antonio Spalatro intende fare memoria di questa nobilissima figura sacerdotale con una Concelebrazione solenne, presieduta dall’Arcivescovo di Ancona, Mons. Angelo Spina, domenica 25 agosto, ore 19:00. Al termine della Santa Messa Mons. Angelo Spina parlerà della santità di “don Antonio, Bambino di Dio”.
La commemorazione di don Antonio avrà luogo presso la Parrocchia SS. Sacramento dove don Antonio è stato Parroco dal 26 novembre 1950 al giorno del suo transito in Paradiso.
Siete tutti invitati.
Anche quest’anno il Coro Polifonico “Città di Vieste Don Giorgio Trotta”, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della…
Nella giornata di ieri, 20 novembre, il Comune di Vieste, rappresentato dal Delegato Consigliere, Alessandro Del Zompo, ha visto la…
Come ogni anno, il 21 novembre, in tutta Italia, si festeggia la Giornata Nazionale degli Alberi, un’occasione per ricordarci della…
Per l’ottavo anno consecutivo, l’associazione musicale NUOVA DIAPASON di Vieste, in collaborazione con il Comune di Vieste organizza, in prossimità…
L’Azione Cattolica Interparrocchiale di Vieste accoglie l’invito di Papa Francesco per testimoniare insieme alla nostra comunità cittadina e pregare per…
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
This website uses cookies.