Un “Terminal Bus” adeguato alle esigenze di oggi, che rappresenti il biglietto da visita per chi arriva per le vacanze o per altre esigenze. Necessitano banchine coperte quali punti di partenza e arrivo degli autobus, panchine d’attesa, area taxi, parcheggio, bagni, servizi alle persone. Insomma, una stazione che possa definirsi tale, adeguata all’importanza di Vieste. Non basta il solo attuale piazzale assolato, un paio di pensiline (una delle quali dallo squallore unico), e la buona volontà dei gestori del “Travel bar”, che fanno del loro meglio per offrire un minimo di servizi. Chi arriva a Vieste, scegliendo il trasporto su gomma, deve avere subito l’impressione di trovarsi in una cittadina bella ed accogliente. Oggi, così come si ritrova quel “Terminal”, non è proprio così. Anzi!
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.