Un “Terminal Bus” adeguato alle esigenze di oggi, che rappresenti il biglietto da visita per chi arriva per le vacanze o per altre esigenze. Necessitano banchine coperte quali punti di partenza e arrivo degli autobus, panchine d’attesa, area taxi, parcheggio, bagni, servizi alle persone. Insomma, una stazione che possa definirsi tale, adeguata all’importanza di Vieste. Non basta il solo attuale piazzale assolato, un paio di pensiline (una delle quali dallo squallore unico), e la buona volontà dei gestori del “Travel bar”, che fanno del loro meglio per offrire un minimo di servizi. Chi arriva a Vieste, scegliendo il trasporto su gomma, deve avere subito l’impressione di trovarsi in una cittadina bella ed accogliente. Oggi, così come si ritrova quel “Terminal”, non è proprio così. Anzi!
Il "Motoclub Gargano, Asd e di volontariato si tinge di... rosso. La Croce Rossa Italiana sarà presente finalmente a Vieste,…
Ufficialmente costituita l'Associazione "Per la Salute a Vieste", sorta per volontà di cittadini viestani ormai stanchi e preoccupati per vedersi…
Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dai ragazzi del centro polifunzionale di Vieste, ospiti della locale Tenenza dei Carabinieri. L’iniziativa rientra nel…
Nell’ambito delle riqualificazioni delle gallerie del territorio, Anas ha programmato le lavorazioni di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria…
Dopo la pausa estiva, come per consuetudine, domenica prossima, 24 novembre, ultima del mese di novembre, alle ore 17.45, nella…
I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno, nell’ultimo periodo, intensificato i servizi di contrasto al traffico di droga nell’area…
This website uses cookies.