Un “Terminal Bus” adeguato alle esigenze di oggi, che rappresenti il biglietto da visita per chi arriva per le vacanze o per altre esigenze. Necessitano banchine coperte quali punti di partenza e arrivo degli autobus, panchine d’attesa, area taxi, parcheggio, bagni, servizi alle persone. Insomma, una stazione che possa definirsi tale, adeguata all’importanza di Vieste. Non basta il solo attuale piazzale assolato, un paio di pensiline (una delle quali dallo squallore unico), e la buona volontà dei gestori del “Travel bar”, che fanno del loro meglio per offrire un minimo di servizi. Chi arriva a Vieste, scegliendo il trasporto su gomma, deve avere subito l’impressione di trovarsi in una cittadina bella ed accogliente. Oggi, così come si ritrova quel “Terminal”, non è proprio così. Anzi!
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…
A partire da fine maggio Foggia sarà connessa con Monaco di Baviera uno dei più importanti hub internazionali in Europa.…
"L’associazione FAI Antiracket Vieste esprime il più sentito ringraziamento al Procuratore della Repubblica Ludovico Vaccaro per l’eccezionale impegno profuso in…
This website uses cookies.