Un giovane cuoco, originario di Orta Nova, è deceduto, questa mattina, in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla provinciale 52, Vieste-Peschici (in territorio di quest’ultimo Comune, tra le località “Calalunga” e “Gusmay”). La vittima si chiamava Alessandro Lacerenza, aveva 24 anni, ed era alla guida di una moto, con a bordo la sua compagna, rimasta gravemente ferita e trasportata, in codice rosso, con l’elisoccorso, in ospedale a San Giovanni Rotondo.
Tutte da accertare le cause del sinistro (indagano i carabinieri della stazione di Peschici, intervenuti sul posto assieme alla Polizia Locale). Pare che la moto si sia scontrata frontalmente con un’auto, del tipo Peugeot, il cui guidatore è rimasto anch’egli ferito, anche se in modo non grave. A causa dell’impatto, la peggio l’ha avuta il giovane cuoco, morto sul colpo. Il giovane cuoco lavorava nel noto ristorante “Camavitè” di Peschici.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, per le cure degli altri due feriti. La compagna del motociclista deceduto, come detto, è stata trasferita con l’elisoccorso a San Giovanni Rotondo.
Il "Motoclub Gargano, Asd e di volontariato si tinge di... rosso. La Croce Rossa Italiana sarà presente finalmente a Vieste,…
Ufficialmente costituita l'Associazione "Per la Salute a Vieste", sorta per volontà di cittadini viestani ormai stanchi e preoccupati per vedersi…
Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dai ragazzi del centro polifunzionale di Vieste, ospiti della locale Tenenza dei Carabinieri. L’iniziativa rientra nel…
Nell’ambito delle riqualificazioni delle gallerie del territorio, Anas ha programmato le lavorazioni di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria…
Dopo la pausa estiva, come per consuetudine, domenica prossima, 24 novembre, ultima del mese di novembre, alle ore 17.45, nella…
I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno, nell’ultimo periodo, intensificato i servizi di contrasto al traffico di droga nell’area…
This website uses cookies.