Un giovane cuoco, originario di Orta Nova, è deceduto, questa mattina, in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla provinciale 52, Vieste-Peschici (in territorio di quest’ultimo Comune, tra le località “Calalunga” e “Gusmay”). La vittima si chiamava Alessandro Lacerenza, aveva 24 anni, ed era alla guida di una moto, con a bordo la sua compagna, rimasta gravemente ferita e trasportata, in codice rosso, con l’elisoccorso, in ospedale a San Giovanni Rotondo.
Tutte da accertare le cause del sinistro (indagano i carabinieri della stazione di Peschici, intervenuti sul posto assieme alla Polizia Locale). Pare che la moto si sia scontrata frontalmente con un’auto, del tipo Peugeot, il cui guidatore è rimasto anch’egli ferito, anche se in modo non grave. A causa dell’impatto, la peggio l’ha avuta il giovane cuoco, morto sul colpo. Il giovane cuoco lavorava nel noto ristorante “Camavitè” di Peschici.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, per le cure degli altri due feriti. La compagna del motociclista deceduto, come detto, è stata trasferita con l’elisoccorso a San Giovanni Rotondo.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.