VIESTE – Moto contro auto, in gravi condizioni due giovani
Sono ricoverati in gravi condizioni, uno nel policlinico Riuniti di Foggia e l’altro nell’ospedale Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo, i due giovani di 24 e 22 anni, rimasti coinvolti in un incidente stradale verificatosi, la notte scorsa, sul lungomare Europa, all’altezza della stazione di servizio “Eni”.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da riscostruire. Ad ogni modo, i due ragazzi, a bordo di una moto del tipo Honda,, si sono scontrati, con un’auto Audi A1, che proveniva dal senso opposto. Impatto violento, a seguito del quale la peggio l’hanno avuta proprio i due giovani, apparsi fin da subito, in gravi condizioni. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi. Per uno dei giovani è stato necessario il trasporto in ospedale con l’elisoccorso. Illeso il conducente dell’auto. Per i rilievi di legge, sono sopraggiunti i Carabinieri.
A questo proposito, è stato chiarito che, contrariamente da quanto riportato da altro organo di stampa locale, i due giovani non fuggivano da alcun posto di blocco da parte dell’Arma.