Sono ricoverati in gravi condizioni, uno nel policlinico Riuniti di Foggia e l’altro nell’ospedale Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo, i due giovani di 24 e 22 anni, rimasti coinvolti in un incidente stradale verificatosi, la notte scorsa, sul lungomare Europa, all’altezza della stazione di servizio “Eni”.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da riscostruire. Ad ogni modo, i due ragazzi, a bordo di una moto del tipo Honda,, si sono scontrati, con un’auto Audi A1, che proveniva dal senso opposto. Impatto violento, a seguito del quale la peggio l’hanno avuta proprio i due giovani, apparsi fin da subito, in gravi condizioni. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi. Per uno dei giovani è stato necessario il trasporto in ospedale con l’elisoccorso. Illeso il conducente dell’auto. Per i rilievi di legge, sono sopraggiunti i Carabinieri.
A questo proposito, è stato chiarito che, contrariamente da quanto riportato da altro organo di stampa locale, i due giovani non fuggivano da alcun posto di blocco da parte dell’Arma.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.