“È stato per me un grande privilegio poter presentare il Vieste Music Festival negli studi di Radio Norba con il grande Alan Palmieri – commenta Leo Soldano -. Uno spazio dedicato a Musica e Territorio, sono immensamente grato per come il nostro Festival (Nazionale) sia cresciuto diventando una finestra importante per i giovani talenti della Musica . Un sogno che prende sempre più forma grazie al grande lavoro di Maurizio Altomare e i ragazzi della Vieste in Love e al supporto (che non è mai mancato) della Politica Locale (Tano Paglialonga).
Tutti a Marina piccola, allora, stasera, a partire dalle ore 21:30.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.