Eventi

VIESTE IN LOVE – Dopo i grandi successi con Maurizio Lastrico e Fabrizio Moro, stasera palco alle giovani promesse della musica

Dopo i grandi successi dello spettacolo di Maurizio Lastrico e del concerto di Fabrizio Moro (oltre 5mila spettatori a Marina piccola ieri sera), La Vieste in Love si prepara al terzo appuntamento dell’edizione 2024. Stasera, 2 settembre, c’è il “Vieste Music Festival” che, per il quinto anno, premierà i giovani talenti della musica. Durante il talent show, sotto la direzione artistica di Leo Soldano, presidente e direttore artistico dell’associazione Bluemoon, artisti provenienti da ogni regione saranno valutati da una giuria di professionisti del settore. Grande attesa per questa fantastica serata. I giudici che decreteranno il vincitore dell’edizione 2024, esperti e competenti, sono pronti a valutare i nove inediti in gara. I giodici sono: Giancarlo Fiume (Caporedattore Rai della TGR Puglia), Stefano Giuseppe Scarcella (Consulente artistico Pleiadi Communication e Casa Sanremo Live Box), Carlo Chicco (Direttore Radio Medimex per Puglia Sounds e responsabile della radio RKO del circuito popolare Network Milano), autorevoli giornalisti e critici musicali. L’evento è stato pubblicizzato nei giorni scorsi da Radio Norba Tv, nel corso di una diretta pomeridiana, condotta da Alan Palmieri (tra l’altro, giudice della scorsa edizione) che ha visto come ospite Leo Soldano (in foto).
“È stato per me un grande privilegio poter presentare il Vieste Music Festival negli studi di Radio Norba con il grande Alan Palmieri – commenta Leo Soldano -. Uno spazio dedicato a Musica e Territorio, sono immensamente grato per come il nostro Festival (Nazionale) sia cresciuto diventando una finestra importante per i giovani talenti della Musica . Un sogno che prende sempre più forma grazie al grande lavoro di Maurizio Altomare e i ragazzi della Vieste in Love e al supporto (che non è mai mancato) della Politica Locale (Tano Paglialonga).
Tutti a Marina piccola, allora, stasera, a partire dalle ore 21:30.

Articoli recenti

VIESTE – “I bambini di don Antonio”, ieri presentazione del libro al SS. Sacramento

Ieri sera, domenica 15 settembre, presso la parrocchia Santissimo Sacramento si è svolta la presentazione del libro “I bambini di…

2 giorni fa

MALTEMPO – Cadono tre grossi alberi in Foresta Umbra, strada bloccata ma nessun ferito

L'ondata di maltempo, con pioggia, temporali e temperatura scesa di oltre 10 gradi, ha colpito, in modo particolare, il Nord…

5 giorni fa

VIESTE – Mostra-mercato artigianato e prodotti tipici, dal 16 al 22 settembre prima edizione

Manca poco alla 1^ "Mostra mercato di artigianato e prodotti tipici di eccellenza" che si svolgerà dal 16 al 22…

1 settimana fa

VIESTE – Carta “Dedicata te”, a breve le comunicazioni ai beneficiari

La Carta Dedicata a Te è una carta di pagamento prepagata di Poste Italiane Spa sulla quale è caricato un…

1 settimana fa

VIESTE – Sgomberato lido balneare per decadenza concessione demaniale

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Oggi, la Polizia Locale di Vieste ha effettuato lo sgombero coattivo di un'area in…

1 settimana fa

Ritorno scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi

Giuseppe Luigi Palma, commissario straordinario dell’Ordine: “Se ci si prepara in anticipo, la reazione di grandi e piccoli ai cambiamenti…

1 settimana fa

This website uses cookies.