“È stato per me un grande privilegio poter presentare il Vieste Music Festival negli studi di Radio Norba con il grande Alan Palmieri – commenta Leo Soldano -. Uno spazio dedicato a Musica e Territorio, sono immensamente grato per come il nostro Festival (Nazionale) sia cresciuto diventando una finestra importante per i giovani talenti della Musica . Un sogno che prende sempre più forma grazie al grande lavoro di Maurizio Altomare e i ragazzi della Vieste in Love e al supporto (che non è mai mancato) della Politica Locale (Tano Paglialonga).
Tutti a Marina piccola, allora, stasera, a partire dalle ore 21:30.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.