Eventi

VIESTE IN LOVE – Dopo i grandi successi con Maurizio Lastrico e Fabrizio Moro, stasera palco alle giovani promesse della musica

Dopo i grandi successi dello spettacolo di Maurizio Lastrico e del concerto di Fabrizio Moro (oltre 5mila spettatori a Marina piccola ieri sera), La Vieste in Love si prepara al terzo appuntamento dell’edizione 2024. Stasera, 2 settembre, c’è il “Vieste Music Festival” che, per il quinto anno, premierà i giovani talenti della musica. Durante il talent show, sotto la direzione artistica di Leo Soldano, presidente e direttore artistico dell’associazione Bluemoon, artisti provenienti da ogni regione saranno valutati da una giuria di professionisti del settore. Grande attesa per questa fantastica serata. I giudici che decreteranno il vincitore dell’edizione 2024, esperti e competenti, sono pronti a valutare i nove inediti in gara. I giodici sono: Giancarlo Fiume (Caporedattore Rai della TGR Puglia), Stefano Giuseppe Scarcella (Consulente artistico Pleiadi Communication e Casa Sanremo Live Box), Carlo Chicco (Direttore Radio Medimex per Puglia Sounds e responsabile della radio RKO del circuito popolare Network Milano), autorevoli giornalisti e critici musicali. L’evento è stato pubblicizzato nei giorni scorsi da Radio Norba Tv, nel corso di una diretta pomeridiana, condotta da Alan Palmieri (tra l’altro, giudice della scorsa edizione) che ha visto come ospite Leo Soldano (in foto).
“È stato per me un grande privilegio poter presentare il Vieste Music Festival negli studi di Radio Norba con il grande Alan Palmieri – commenta Leo Soldano -. Uno spazio dedicato a Musica e Territorio, sono immensamente grato per come il nostro Festival (Nazionale) sia cresciuto diventando una finestra importante per i giovani talenti della Musica . Un sogno che prende sempre più forma grazie al grande lavoro di Maurizio Altomare e i ragazzi della Vieste in Love e al supporto (che non è mai mancato) della Politica Locale (Tano Paglialonga).
Tutti a Marina piccola, allora, stasera, a partire dalle ore 21:30.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

19 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

22 ore fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

23 ore fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.