Dopo il Festival degli aquiloni, una mattinata di divertimento con tutta la famiglia, svoltosi sulla spiagga di San Lorenzo, alle 18, nel quartiere Ottocentesco, in programma giochi e attività d’intrattenimento. Alle 21.30, popi, a Marina Piccola, spazio all’animazione e alla musica con lo spettacolo di Lucilla, la cantante di baby dance che ha conquistato social e famiglie. La “Fatina del sole” metterà in scena uno show divertente e allegro, basato su musiche e piccole coreografie da ballare spesso anche insieme ai bambini e ai genitori. Uno spettacolo ricreativo e al contempo ludico ed educativo che tende a creare interazione.
Il "Motoclub Gargano, Asd e di volontariato si tinge di... rosso. La Croce Rossa Italiana sarà presente finalmente a Vieste,…
Ufficialmente costituita l'Associazione "Per la Salute a Vieste", sorta per volontà di cittadini viestani ormai stanchi e preoccupati per vedersi…
Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dai ragazzi del centro polifunzionale di Vieste, ospiti della locale Tenenza dei Carabinieri. L’iniziativa rientra nel…
Nell’ambito delle riqualificazioni delle gallerie del territorio, Anas ha programmato le lavorazioni di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria…
Dopo la pausa estiva, come per consuetudine, domenica prossima, 24 novembre, ultima del mese di novembre, alle ore 17.45, nella…
I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno, nell’ultimo periodo, intensificato i servizi di contrasto al traffico di droga nell’area…
This website uses cookies.