Dopo il Festival degli aquiloni, una mattinata di divertimento con tutta la famiglia, svoltosi sulla spiagga di San Lorenzo, alle 18, nel quartiere Ottocentesco, in programma giochi e attività d’intrattenimento. Alle 21.30, popi, a Marina Piccola, spazio all’animazione e alla musica con lo spettacolo di Lucilla, la cantante di baby dance che ha conquistato social e famiglie. La “Fatina del sole” metterà in scena uno show divertente e allegro, basato su musiche e piccole coreografie da ballare spesso anche insieme ai bambini e ai genitori. Uno spettacolo ricreativo e al contempo ludico ed educativo che tende a creare interazione.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.