Eventi

VIESTE IN LOVE – “Dance floor” a Marina piccola con Dargen D’Amico e il suo dj set

Penultimo appuntamento della rassegna della La Vieste in Love 2024, la manifestazione porta tra le strade e nelle piazze della città dell’amore eterno di Cristalda e Pizzomunno tutte le sfumature dell’amore.
Questa sera, 5 settembre, alle 21.30 Dargen D’Amico che, con il suo dj set, trasformerà il lungomare di Marina Piccola in una dance floor con “Love Generation” per far ballare tutti, dai grandi ai piccini.
Fino a domani, venerdì, Vieste si lascerà travolgere da un fiume di cuori che arricchiscono le viuzze, i balconi, le vetrine, le scalinate e i luoghi simbolo della città, anche grazie al coinvolgimento dei residenti, autentici protagonisti dell’evento. Chiusura di prestigio, domani, con il “Gran Galà dell’Operetta, con l’Orchestra Filarmonica Pugliese, a Marina piccola, principale location dell’intera settimana della Vieste in Love.

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

7 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.