A poche ore di distanza dal decesso di Fabio Cariglia, è deceduto anche l’amico con cui viaggiava a bordo della moto scontratasi con un’auto lo scorso 30 agosto, sul lungomare Europa di Vieste. Si tratta di Nicola Calabrese, 24 anni. Come Fabio, anche Nicola era apparso in condizioni molto gravi dopo il violento impatto di quella tragica notte. Ricoverato anche lui nell’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, nonostante le cure dei sanitari, nella tarda mattinata di oggi, il giovane è morto. Una disgrazia immane.
La morte di questi due nostri giovani, ha destato profonda commozione in città e in tantissimi hanno voluto manifestare la loro vicinanza ai familiari, ai genitori, innanzitutto, travolti da una tragedia indescrivibile.
Garganotv esprime le sentite condoglianze a tutti i familiari, in particolare a mamma e papà.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.