A poche ore di distanza dal decesso di Fabio Cariglia, è deceduto anche l’amico con cui viaggiava a bordo della moto scontratasi con un’auto lo scorso 30 agosto, sul lungomare Europa di Vieste. Si tratta di Nicola Calabrese, 24 anni. Come Fabio, anche Nicola era apparso in condizioni molto gravi dopo il violento impatto di quella tragica notte. Ricoverato anche lui nell’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, nonostante le cure dei sanitari, nella tarda mattinata di oggi, il giovane è morto. Una disgrazia immane.
La morte di questi due nostri giovani, ha destato profonda commozione in città e in tantissimi hanno voluto manifestare la loro vicinanza ai familiari, ai genitori, innanzitutto, travolti da una tragedia indescrivibile.
Garganotv esprime le sentite condoglianze a tutti i familiari, in particolare a mamma e papà.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.