A poche ore di distanza dal decesso di Fabio Cariglia, è deceduto anche l’amico con cui viaggiava a bordo della moto scontratasi con un’auto lo scorso 30 agosto, sul lungomare Europa di Vieste. Si tratta di Nicola Calabrese, 24 anni. Come Fabio, anche Nicola era apparso in condizioni molto gravi dopo il violento impatto di quella tragica notte. Ricoverato anche lui nell’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, nonostante le cure dei sanitari, nella tarda mattinata di oggi, il giovane è morto. Una disgrazia immane.
La morte di questi due nostri giovani, ha destato profonda commozione in città e in tantissimi hanno voluto manifestare la loro vicinanza ai familiari, ai genitori, innanzitutto, travolti da una tragedia indescrivibile.
Garganotv esprime le sentite condoglianze a tutti i familiari, in particolare a mamma e papà.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.