Cronaca

VIESTE – Scontro auto-moto, morto il 22enne Fabio Cariglia

Non ce l’ha fatta Fabio Cariglia, il ragazzo di 22 anni di Vieste che la notte del 30 agosto scorso era rimasto coinvolto in un incidente stradale sul lungomare Europa, all’altezza della stazione di servizio Eni. Fabio, purtroppo, è morto ieri sera, nell’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza”di San Giovanni Rotondo dove era ricoverato. Stando a quanto ricostruito, il giovane viestano era in sella ad una moto, con un amico, quando il mezzo, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto Audi A1, che proveniva dal senso opposto.
Le condizione dei due motociclisti erano apparte subito molto gravi. Ricoverati uno a San Giovanni e l’altro a Foggia, nel policlinico Riuniti, ieri sera, come detto, è deceduto il 22enne, nonostante le cure dei sanitari che hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte.
Restano gravi, ma stazionarie, invece, le condizioni dell’altro ferito. Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale Tenenza.

Ai familiari, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

22 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.