Sull’argomento è intervenuto anche il presidente della Provincia, Giuseppe Nobiletti. “Desidero esprimere piena solidarietà a Michele Sementino, consigliere comunale di Vico del Gargano. Michele ha recentemente ricevuto un atto intimidatorio inaccettabile e inquietante, che rappresenta una minaccia alla sua sicurezza e alla serenità della nostra comunità. È fondamentale che ci uniamo tutti per condannare fermamente questo atto e sostenere chi è vittima di intimidazioni. La nostra forza e la nostra unità sono la risposta più forte che possiamo dare a chi cerca di seminare paura e divisione. Chiedo a tutti di fare fronte comune e di dimostrare che, anche di fronte a simili minacce, a prescindere dal colore politico, la nostra determinazione a lavorare per una società giusta e pacifica non verrà scalfita”.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.