La pioggia incessante ha causato allagamenti in città, come pure nelle campagna circostanti, inondando di fango e detriti, in particolare, le strade provinciali 40, 41 e 48, con evidenti difficoltà per la circolazione veicolare.
Disagi anche in altri centri del Gargano. A Vieste si sono registrati alcuni allagamenti nelle zone più sottoposte. Mentre, a causa del forte vento da Nord, alle pendici della Foresta Umbra, in territorio viestano, sono caduti sulla sede stradale tre grossi alberi che, di fatto, hanno bloccato il traffico lungo la provinciale. Sul posto, per la rimozione dei grossi tronchi, sono giunte squadre di Vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano, Protezione civile “Pegaso” di Vieste, Arif e polizia Locale di Vieste, la quale ultima ha provveduto a disciplinare la viabilità rimasta bloccata, questa mattina, per circa tre ore.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.