VIESTE – Gabriella Ferri nuovo presidente della Consulta giovanile comunale
Cambio di guardia al vertice della Consulta giovamile del Comune di Vieste. Eletto il nuovo direttivo, che vede a capo dello stesso, Gabriella Ferri, la quale prende il posto, dopo due anni, di Matteo Simone, che, però, rimane ancora nel direttivo ma in qualità di vice-presidente. Terzo componente dell’esecutivo della Consulta, Luca Cannarozzo, in qualità di segretario. A seguito del rinnovo del direttivo della Consulta, organo sempre più rappresentativo e dinamico, l’assessore ai Grandi Eventi, Tano Paglialonga, tra i principali promontori della creazione di quest’organo consultivo comunale, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Con orgoglio vi annunciamo che il componente della Consulta Giovanile, Gabriella Ferri, è il nuovo Presidente della stessa.
La decisione è stata presa all’unanimità dal Consiglio direttivo dell’organo, nella riunione di ieri sera. Mi preme ringraziare – ha aggiunto Paglialonga – il presidente uscente, Matteo Simone, per il grandissimo e lodevole lavoro svolto in questi anni. Avremo la fortuna di continuare ad averlo, comunque, in squadra nei panni di vice presidente. Gabriella Ferri – ha dichiaranto l’assessore – si è sempre contraddistinta per dinamicità, produttività e diligenza, e grazie a questi valori sono convinto che continuerà a portare avanti il progetto della Consulta Giovanile in maniera brillante ed impeccabile. Complimenti e ancora auguri Gabriella. Ora iniziamo a fissare nuovi ed importanti obiettivi, ha chiosato Paglialonga”.