“Con orgoglio vi annunciamo che il componente della Consulta Giovanile, Gabriella Ferri, è il nuovo Presidente della stessa.
La decisione è stata presa all’unanimità dal Consiglio direttivo dell’organo, nella riunione di ieri sera. Mi preme ringraziare – ha aggiunto Paglialonga – il presidente uscente, Matteo Simone, per il grandissimo e lodevole lavoro svolto in questi anni. Avremo la fortuna di continuare ad averlo, comunque, in squadra nei panni di vice presidente. Gabriella Ferri – ha dichiaranto l’assessore – si è sempre contraddistinta per dinamicità, produttività e diligenza, e grazie a questi valori sono convinto che continuerà a portare avanti il progetto della Consulta Giovanile in maniera brillante ed impeccabile. Complimenti e ancora auguri Gabriella. Ora iniziamo a fissare nuovi ed importanti obiettivi, ha chiosato Paglialonga”.
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.