Sportmotors è pronta a vivere questo appuntamento con grande entusiasmo, portando in gara quattro equipaggi determinati a dare il massimo e regalare emozioni ai fan del rally. Tra i protagonisti, Marco Costantini e Orlando Imperadore saranno al volante della scattante Peugeot 208, pronti a dare battaglia curva dopo curva. Inoltre l’esperienza e la grinta di Antonio Bonfitto e Luigi Aliberto, che correranno nella categoria Rally 4, rappresentando un duo in cerca di grandi risultati. Non mancherà l’eleganza sportiva della BMW Mini Cooper S, condotta con abilità da Armando Caruso e Gabriele Bernaudo, mentre a completare la squadra, l’equipaggio di punta formato dal veterano Giuseppe Bergantino, coadiuvato dal navigatore Mirko Di Vincenzo sulla performante Skoda Fabia R5, una delle vetture più attese di questa edizione.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.