Ragno, un artista di talento che ha saputo onorare la nostra città con la sua bravura e dedizione. La sua interpretazione nel film di Maura Dalpero ha scosso le emozioni del pubblico e rappresenta un esempio luminoso di ciò che l’arte possa creare.
“Siamo estremamente orgogliosi di Tommaso e del suo straordinario successo – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Nobiletti. La sua carriera è una fonte d’ispirazione per tutti noi. Con il suo talento, ha portato il nome di Vieste in una vetrina internazionale. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro e siamo certi che continuerà a regalarci emozioni indimenticabili.”
LA DIRIGENTE Dott.ssa Sofia Ruggieri in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 312 del 09.12.2024, avente ad oggetto “Trasferimento…
Avrebbe tentato di uccidere la moglie, dalla quale si stava separando, prima cospargendo di benzina la porta d’ingresso dell’abitazione, poi…
Dal 28 al 30 dicembre, in piazzale Jenner, vivi la magia del Natale con laboratori dolciari, artisti di strada, mascotte,…
Un nuovo soggetto culturale per il nostro Gargano. E' nata di recente, infatti, l'associazione teatrale "ARTEfice" che tra i suoi…
Comunicato stampa del Comune di Vieste: "Negli ultimi anni, la nostra amministrazione ha investito risorse e energie significative in progetti…
La nomina di Graziamaria Starace a nuovo Assessore al Turismo del Comune di Vieste segna un momento cruciale per il…
This website uses cookies.