In particolare, da lunedì 7 ottobre le famiglie destinatarie della lettera informativa Istat contenente le credenziali di accesso al sistema di rilevazione Sgi potranno compilare via web il questionario predisposto. Ricordiamo che rispondere al questionario è un obbligo di legge per le famiglie coinvolte e la mancata fornitura dei dati comporterà l’avvio di un procedimento sanzionatorio ai sensi degli artt. 7 e 11 del decreto legislativo n. 322/1989.
Per la redazione del questionario i nuclei familiari selezionati potranno avvalersi del supporto tecnico degli operatori dell’ufficio comunale Censimento, allestito presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Vieste.
Per eventuali informazioni contattare lo 0884712258.
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
This website uses cookies.