In particolare, da lunedì 7 ottobre le famiglie destinatarie della lettera informativa Istat contenente le credenziali di accesso al sistema di rilevazione Sgi potranno compilare via web il questionario predisposto. Ricordiamo che rispondere al questionario è un obbligo di legge per le famiglie coinvolte e la mancata fornitura dei dati comporterà l’avvio di un procedimento sanzionatorio ai sensi degli artt. 7 e 11 del decreto legislativo n. 322/1989.
Per la redazione del questionario i nuclei familiari selezionati potranno avvalersi del supporto tecnico degli operatori dell’ufficio comunale Censimento, allestito presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Vieste.
Per eventuali informazioni contattare lo 0884712258.
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
This website uses cookies.