Mister Sollitto, ampiamente soddisfatto della prova dei suoi, predica calma, ma non lesina complimenti alla sua squadra:
“I ragazzi hanno interpretato la gara come l’avevamo preparata. Primo tempo quasi perfetto, nel quale abbiamo creato molto e concretizzato poco, come spesso capita in questo periodo. Nella seconda frazione di gioco abbiamo sempre avuto il pallino del gioco, complice l’atteggiamento degli avversari che si sono arroccati nella loro metà campo. Sicuramente avremmo potuto gestire con più calma questo momento delicato del match, anziché sciupare l’occasione del raddoppio con Flaminio per la fretta di chiudere la partita. Da lì in poi, abbiamo amministrato con ordine, fino al 90’. Faccio i complimenti ai ragazzi per tutto quello che fanno durante la settimana. La vittoria è il giusto premio per loro. Per il resto, ci tenevo a ringraziare i tanti tifosi accorsi, erano anni che non si respirava un’atmosfera così; significa che la società è sulla buona strada, e sono certo che il pubblico si divertirà sempre di più, domenica dopo domenica. Ora, ci aspettano due trasferte importanti con due società che reciteranno un ruolo da protagonista in questo campionato. Ci faremo trovare pronti, cercando di raggiungere sempre il massimo del risultati, rispettando sempre chi avremo di fronte”.
Nel prossimo appuntamento l’Atletico Gargano è atteso a Manfredonia, domenica 20 ottobre, nell’insidiosa trasferta con lo Sporting. Entrambe le squadre sono appollaiate a quota 4 punti, pronte ad allungare la classifica con il primo scatto in avanti.
ATLETICO GARGANO: Pulvirenti, Chionchio, Vespa, D’Aprile, Sicuro, Rinaldi, Flaminio, Lacerra, De Vita, Basso, Sangare. A DISPOSIZIONE: Chiaramonte, Toto, Tantimonaco, Scirpoli, Pirro, Dimauro, Carlino, Forte. RETI: al 31’ p.t. De Vita
Nell’ambito delle riqualificazioni delle gallerie del territorio, Anas ha programmato le lavorazioni di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria…
Dopo la pausa estiva, come per consuetudine, domenica prossima, 24 novembre, ultima del mese di novembre, alle ore 17.45, nella…
I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno, nell’ultimo periodo, intensificato i servizi di contrasto al traffico di droga nell’area…
Anche quest’anno il Coro Polifonico “Città di Vieste Don Giorgio Trotta”, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della…
Nella giornata di ieri, 20 novembre, il Comune di Vieste, rappresentato dal Delegato Consigliere, Alessandro Del Zompo, ha visto la…
Come ogni anno, il 21 novembre, in tutta Italia, si festeggia la Giornata Nazionale degli Alberi, un’occasione per ricordarci della…
This website uses cookies.