Comunicato stampa dell’avv. Mariateresa Bevilacqua:
La volontà del partito è quella di essere una forza costruttiva all’interno della coalizione di centrodestra e di portare avanti un lavoro politico basato su idee concrete, partecipazione attiva e dialogo democratico, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto, peraltro, il mio operato da consigliera comunale.
Ringrazio il coordinatore provinciale Francesco Borgese per aver riconosciuto in me i valori di democrazia e impegno civico serio, affidandomi la segreteria del partito nella mia città.
Zero tentennamenti, zero monologhi e molti dialoghi, il massimo della trasparenza nei confronti degli iscritti e soprattutto dei cittadini, cooperazione politica, civile, sociale, per un territorio che possa finalmente lasciar perdere le sciocche individualità e impari a fare gruppo.
In queste certezze mi riconosco e continuo il mio efficace percorso politico affiancata da un validissimo gruppo di amici cittadini attivi che contribuiranno alla crescita ed alla affermazione del progetto politico nonché della nostra Città di Vieste”.
Avv. Mariateresa Bevilacqua – Segretaria cittadina “Noi Moderati”
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.