Gli atleti, che sono stati accolti con un omaggio di benvenuto, si sono cimentati sul perfetto tracciato a margine della Foresta Umbra e litoranea, con il cristallino mare a fare da cornice in una giornata dal clima estivo. Importante il lavoro messo in campo dal gruppo di Amici di Vieste sotto l’attenta supervisione del Presidente Antonio D’aprile e il meticoloso coordinamento di Mauro Pagano.
La gara si è manifestata subito con toni agonistici elevati, anche per la conquista degli ultimi punti utili per il titolo regionale, difatti presto si sono formati diversi gruppi. Dopo i sessanta km previsti, a tagliare per primo il traguardo di Lungomare Europa è stato Ciro Greco che, con una volata serrata ha preceduto Marco Larossa e Valerio Garofalo ed un’altra quindicina di concorrenti. A seguire più distanziati altri gruppi, anche loro autori di spettacolari volate che han tenuto attenti gli spettatori.
La cerimonia di premiazione, tenutasi alla presenza di autorità istituzionali e dei tecnici regionali del ciclismo CSI, è stata preceduta dall’intervento del Responsabile nazionale CTN Ciclismo, Biagio N. Saccoccio che ha portato i saluti del Presidente Regionale Ivano Rolli – assente per una improvvisa influenza – e della Direzione Nazionale, consegnando al Presidente D’Aprile e al Segretario Pagano un riconoscimento dell’Ente.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.