Al termine dell’incontro, il presidente Nobiletti ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“La percezione di un territorio, la sua narrazione passa anche dalla sicurezza e questa mattina a Palazzo Dogana ho accolto con grande piacere il nuovo questore di Foggia, Alfredo D’Agostino. Durante la nostra conversazione, abbiamo discusso delle sfide e delle opportunità che ci attendono, partendo dal contesto in cui viviamo, con l’obiettivo comune di perseguire una strategia per costruire un ambiente sempre più sicuro e ottimista per tutti i cittadini della provincia di Foggia.
Rivolgo al nuovo questore D’Agostino i miei migliori auguri per il suo incarico, certi che la sua esperienza e il suo impegno contribuiranno a un futuro migliore per la nostra provincia”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.