Al termine dell’incontro, il presidente Nobiletti ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“La percezione di un territorio, la sua narrazione passa anche dalla sicurezza e questa mattina a Palazzo Dogana ho accolto con grande piacere il nuovo questore di Foggia, Alfredo D’Agostino. Durante la nostra conversazione, abbiamo discusso delle sfide e delle opportunità che ci attendono, partendo dal contesto in cui viviamo, con l’obiettivo comune di perseguire una strategia per costruire un ambiente sempre più sicuro e ottimista per tutti i cittadini della provincia di Foggia.
Rivolgo al nuovo questore D’Agostino i miei migliori auguri per il suo incarico, certi che la sua esperienza e il suo impegno contribuiranno a un futuro migliore per la nostra provincia”.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.