Si tratta di un evento organizzato da un gruppo spontaneo di cittadini viestani, tra i quali il dott. Giovanni De Nittis, ex medico ortopedico presso Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. “Per la sanità negata a Vieste – Noi cosa possiamo fare adesso?”, questo il tema dell’incontro dal quale dovranno scaturire proposte concrete da attuare per l’ottenimento, si spera, di adeguati servizi sanitari, a cominciare da quelli relativi all’emergenza-urgenza che a Vieste, come negli altri comuni del Distretto socio sanitario n. 53, sono alquanto carenti.
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.