Si tratta di un evento organizzato da un gruppo spontaneo di cittadini viestani, tra i quali il dott. Giovanni De Nittis, ex medico ortopedico presso Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. “Per la sanità negata a Vieste – Noi cosa possiamo fare adesso?”, questo il tema dell’incontro dal quale dovranno scaturire proposte concrete da attuare per l’ottenimento, si spera, di adeguati servizi sanitari, a cominciare da quelli relativi all’emergenza-urgenza che a Vieste, come negli altri comuni del Distretto socio sanitario n. 53, sono alquanto carenti.
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
This website uses cookies.