Quest’importante traguardo si inserisce in una strategia più ampia di riqualificazione dell’edilizia scolastica, che ha già visto la demolizione e la ricostruzione di due scuole e la realizzazione di un nuovo asilo nido dotato di tecnologie moderne e innovative.
La nuova mensa scolastica si aggiunge al quadro globale di miglioramento in termini di qualità architettonica, di efficienza energetica e di funzionalità degli impianti.
“Uno spazio centralizzato e qualificato, dedicato esclusivamente alla ristorazione scolastica, anche in un’ottica futura di estensione del servizio ai vari livelli scolastici” ha sottolineato Mariella Pecorelli.
Ufficialmente costituita l'Associazione "Per la Salute a Vieste", sorta per volontà di cittadini viestani ormai stanchi e preoccupati per vedersi…
Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dai ragazzi del centro polifunzionale di Vieste, ospiti della locale Tenenza dei Carabinieri. L’iniziativa rientra nel…
Nell’ambito delle riqualificazioni delle gallerie del territorio, Anas ha programmato le lavorazioni di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria…
Dopo la pausa estiva, come per consuetudine, domenica prossima, 24 novembre, ultima del mese di novembre, alle ore 17.45, nella…
I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno, nell’ultimo periodo, intensificato i servizi di contrasto al traffico di droga nell’area…
Anche quest’anno il Coro Polifonico “Città di Vieste Don Giorgio Trotta”, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della…
This website uses cookies.