“Il Comune di Vieste rende noto un avvicendamento programmatico all’interno della squadra di consiglieri comunali: Angelica Gallo subentra a Maria Pina Azzarone, la quale ha dedicato nei mesi scorsi il proprio lavoro e tempo con grande spirito di servizio, sottraendolo al proprio impegno professionale.
“Sono fiducioso che Angelica porterà nuove idee e prospettive – ha dichiarato il Sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti – contribuendo attivamente allo sviluppo di iniziative che mirano a migliorare la vita della nostra comunità. Colgo l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento a Pina per il prezioso lavoro svolto e per dare un benvenuto ad Angelica. Insieme continueremo a impegnarci per il benessere della nostra Vieste””.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.