“Il Comune di Vieste rende noto un avvicendamento programmatico all’interno della squadra di consiglieri comunali: Angelica Gallo subentra a Maria Pina Azzarone, la quale ha dedicato nei mesi scorsi il proprio lavoro e tempo con grande spirito di servizio, sottraendolo al proprio impegno professionale.
“Sono fiducioso che Angelica porterà nuove idee e prospettive – ha dichiarato il Sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti – contribuendo attivamente allo sviluppo di iniziative che mirano a migliorare la vita della nostra comunità. Colgo l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento a Pina per il prezioso lavoro svolto e per dare un benvenuto ad Angelica. Insieme continueremo a impegnarci per il benessere della nostra Vieste””.
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
This website uses cookies.