“Il Comune di Vieste rende noto un avvicendamento programmatico all’interno della squadra di consiglieri comunali: Angelica Gallo subentra a Maria Pina Azzarone, la quale ha dedicato nei mesi scorsi il proprio lavoro e tempo con grande spirito di servizio, sottraendolo al proprio impegno professionale.
“Sono fiducioso che Angelica porterà nuove idee e prospettive – ha dichiarato il Sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti – contribuendo attivamente allo sviluppo di iniziative che mirano a migliorare la vita della nostra comunità. Colgo l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento a Pina per il prezioso lavoro svolto e per dare un benvenuto ad Angelica. Insieme continueremo a impegnarci per il benessere della nostra Vieste””.
In occasione delle prossime festività natalizie, il Comune di Vieste ha intenzione di predisporre, anche quest'anno, una serie di iniziative…
Si comunica che in occasione della ricorrenza dei Fedeli Defunti, il cimitero comunale di Vieste da domani, 28 ottobre, a…
Truffata una anziana donna di Vieste. E’ accaduto in una abitazione del borgo Ottocentesco. Con la scusa della “multa al…
Cambia l’ora: torna l’ora solare, dopo sette mesi di vigenza di quella legale. Domani, domenica 27 ottobre, alle ore 3.00…
“Questo finanziamento rappresenta un passo decisivo nel percorso di rinnovamento che la nostra amministrazione ha intrapreso per migliorare la qualità…
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze ha organizzato per sabato 26 ottobre la "Run4healt", camminata della salute con…
This website uses cookies.