Il provvedimento, fanno sapere dal Comune, si è reso necessario, oltre che per motivazioni relative al decoro del Camposanto, soprattutto perché da anni si registra una forte carenza di posti e/o aree da assegnare in concessione tanto che numerosi feretri sono tumulati in tombe di altri concessionari. Per cui pervengono al Comune sempre più numerose le richieste per l’ottenimento di concessioni di suoli per realizzare sepolcri di famiglia ed edicole funerarie.
Sempre in tema cimiteriale, a breve partiranno i lavori relativi alla realizzazione di circa duecento nuovi loculi, che troveranno ubicazione nell’aiuola circolare esistente nella zona terminale Sud del nuovo cimitero ed ora utilizzata come area di deposito provvisorio di materiale edile e di risulta.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.