Previsto alle ore 11:15, il raduno delle autorità civili e militari, e di quanti vorranno partecipare, sul sagrato della basilica Concattedrale dove, alle ore 11,30, sarà celebrata la Santa Messa solenne capitolare in suffragio dei Caduti di tutte le guerre e del terrorismo, alla presenza delle autorità intervenute.
Dopo la funzione religiosa, è previsto il raduno della autorità civili e militari, delle associazioni civili, combattentistiche e di volontariato e degli altri partecipanti, presso il monumento ai Caduti, su corso Lorenzo Fazzini, dove, al suono del silenzio fuori ordinanza, si procederà alla solenne deposizione, da parte del sindaco, Giuseppe Nobiletti, e degli ufficiali comandanti delle forze dell’ordine operanti a Vieste, di corone di fiori ai piedi statua alata in onore e gratitudine verso i tanti giovani viestani Caduti in tutte le guerre.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.