Ci invita:
“Fratelli e sorelle, in quest’ora drammatica della nostra storia, mentre venti di guerra e di violenza continuano a devastare interi popoli e nazioni, affidiamo alla Vergine Madre il nostro desiderio di pace. Sentiamo il peso degli orrori della guerra e delle campagne di odio che lacerano la convivenza umana in tante regioni del mondo. Con piena fiducia e filiale abbandono volgiamo lo sguardo verso Maria, la Madre del Principe della Pace, perché accolga il nostro anelito di pace”.
L’ Azione Cattolica Interparrocchiale di Vieste accoglie l’invito di Papa Francesco per testimoniare insieme alla nostra comunità cittadina e pregare per la Pace.
Mercoledì 20 Novembre p.v. si è organizzata una fiaccolata per la Pace.
Programma:
Celebrazione Eucaristica ore 18.00 nella chiesa parrocchiale di S. Giuseppe Operaio;
Ore 18,45 – Fiaccolata, con Recita del Rosario, lungo il seguente percorso: Viale IV Maggio – C.so L. Fazzini – Via S. Maria di Merino – Via Veneto e sosta finale, con meditazione, nella Villa Comunale.
Siamo invitati calorosamente ad essere presenti e testimoni di questo momento di preghiera per la Pace.
Vi aspettiamo
I Presidenti e Responsabili di Azione Cattolica Interparrocchiale di Vieste
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.