Ci invita:
“Fratelli e sorelle, in quest’ora drammatica della nostra storia, mentre venti di guerra e di violenza continuano a devastare interi popoli e nazioni, affidiamo alla Vergine Madre il nostro desiderio di pace. Sentiamo il peso degli orrori della guerra e delle campagne di odio che lacerano la convivenza umana in tante regioni del mondo. Con piena fiducia e filiale abbandono volgiamo lo sguardo verso Maria, la Madre del Principe della Pace, perché accolga il nostro anelito di pace”.
L’ Azione Cattolica Interparrocchiale di Vieste accoglie l’invito di Papa Francesco per testimoniare insieme alla nostra comunità cittadina e pregare per la Pace.
Mercoledì 20 Novembre p.v. si è organizzata una fiaccolata per la Pace.
Programma:
Celebrazione Eucaristica ore 18.00 nella chiesa parrocchiale di S. Giuseppe Operaio;
Ore 18,45 – Fiaccolata, con Recita del Rosario, lungo il seguente percorso: Viale IV Maggio – C.so L. Fazzini – Via S. Maria di Merino – Via Veneto e sosta finale, con meditazione, nella Villa Comunale.
Siamo invitati calorosamente ad essere presenti e testimoni di questo momento di preghiera per la Pace.
Vi aspettiamo
I Presidenti e Responsabili di Azione Cattolica Interparrocchiale di Vieste
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.