Il tradizionale, annuale appuntamento liturgico, prevede, nei giorni 14 – 15 e 16 novembre, alle ore 17:30, la recita del Santo Rosario e, alle 18:00, le preghiere del Triduo, a cui seguirà la celebrazione della Santa Messa. Domenica 17, giorno della festa liturgica, invece, è prevista la celebrazione della Santa Messa con i bambini alle ore 10:00, la recita del Santo Rosario alle ore 17:30, mentre alle ore 18:00, la Santa Messa solenne, al termine della quale vi sarà la benedizione e distribuzione dei pani di Santa Elisabetta. Il parroco, don Tonino Baldi, e il Consiglio dell’Ordine Francescano Secolare, invitano tutti a partecipare ai sacri riti.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
Da lunedì prossimo, 18 novembre, le modalità di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti, subiranno alcune modalità più rigide,…
This website uses cookies.