L’ing. Marzi ha assicurato al sindaco che nei prossimi giorni si procederà ad un dettagliato sopralluogo nella galleria oggetto dei lavori al fine di valutare possibili soluzioni alternative alla chiusura totale, sempre in relazione, in ogni caso, alle condizioni di sicurezza da garantire sia agli automobilisti, sia ai tecnici dell’impresa impegnati nei lavori di efficientamento energetico.
Intanto, la chiusura è stata posticipata di una settimana, non più il 18 novembre, quindi, ma il 25.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.