Anche quest’ anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni delle scuole superiori Fazzini Giuliani, hanno fatto proprio questo slogan dando vita alla 28 edizione della colletta alimentare a Vieste. Raccolti ben 34,23 quintali di prodotti, con un incremento di circa 5 quintali rispetto allo scorso anno.
Nei nove supermercati aderenti si sono alternati in questo gesto di carità semplice ma coinvolgente che ha mostrato, ancora una volta, il desiderio dei cari concittadini viestani di aiutare il prossimo con un gesto concreto.
Un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno partecipato, con gioia e dedizione, agli esercenti che hanno messo a disposizione i loro supermercati, ai donatori ed ai volontari, alle numerose associazioni di volontariato che hanno partecipato, ai sacerdoti, a chi ha curato il coordinamento con impegno e passione, alla stampa e a chiunque abbia contribuito per la realizzazione del gesto!
Arrivederci alla prossima Colletta Alimentare
Enzo Iannoli – Responsabile colletta alimentare di Vieste
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
This website uses cookies.