Anche quest’ anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni delle scuole superiori Fazzini Giuliani, hanno fatto proprio questo slogan dando vita alla 28 edizione della colletta alimentare a Vieste. Raccolti ben 34,23 quintali di prodotti, con un incremento di circa 5 quintali rispetto allo scorso anno.
Nei nove supermercati aderenti si sono alternati in questo gesto di carità semplice ma coinvolgente che ha mostrato, ancora una volta, il desiderio dei cari concittadini viestani di aiutare il prossimo con un gesto concreto.
Un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno partecipato, con gioia e dedizione, agli esercenti che hanno messo a disposizione i loro supermercati, ai donatori ed ai volontari, alle numerose associazioni di volontariato che hanno partecipato, ai sacerdoti, a chi ha curato il coordinamento con impegno e passione, alla stampa e a chiunque abbia contribuito per la realizzazione del gesto!
Arrivederci alla prossima Colletta Alimentare
Enzo Iannoli – Responsabile colletta alimentare di Vieste
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.