Anche quest’ anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni delle scuole superiori Fazzini Giuliani, hanno fatto proprio questo slogan dando vita alla 28 edizione della colletta alimentare a Vieste. Raccolti ben 34,23 quintali di prodotti, con un incremento di circa 5 quintali rispetto allo scorso anno.
Nei nove supermercati aderenti si sono alternati in questo gesto di carità semplice ma coinvolgente che ha mostrato, ancora una volta, il desiderio dei cari concittadini viestani di aiutare il prossimo con un gesto concreto.
Un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno partecipato, con gioia e dedizione, agli esercenti che hanno messo a disposizione i loro supermercati, ai donatori ed ai volontari, alle numerose associazioni di volontariato che hanno partecipato, ai sacerdoti, a chi ha curato il coordinamento con impegno e passione, alla stampa e a chiunque abbia contribuito per la realizzazione del gesto!
Arrivederci alla prossima Colletta Alimentare
Enzo Iannoli – Responsabile colletta alimentare di Vieste
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.