“Siamo onorati e orgogliosi – dice il M° Michele Lo Russo – di portare il nome della nostra bella città e del nostro coro nella terra del poverello di Assisi, tanto amato dal nostro caro don Giorgio Trotta. Un grande plauso ai coristi che con costanza, perseveranza e grande dedizione hanno saputo raggiungere un altro grande traguardo”.
Una lode va al M° Lo Russo, che con professionalità e caparbietà sta facendo crescere questo coro, portandolo a livelli sempre più alti ed ambiziosi, consolidandolo come realtà locale di eccellenza. Il coro sta lavorando ad altri importanti progetti.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.