“Siamo onorati e orgogliosi – dice il M° Michele Lo Russo – di portare il nome della nostra bella città e del nostro coro nella terra del poverello di Assisi, tanto amato dal nostro caro don Giorgio Trotta. Un grande plauso ai coristi che con costanza, perseveranza e grande dedizione hanno saputo raggiungere un altro grande traguardo”.
Una lode va al M° Lo Russo, che con professionalità e caparbietà sta facendo crescere questo coro, portandolo a livelli sempre più alti ed ambiziosi, consolidandolo come realtà locale di eccellenza. Il coro sta lavorando ad altri importanti progetti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.