Durante l’incontro è stata presentata e sottoscritta la Carta Etica per il superamento dei divari e delle discriminazioni di genere nello sport, un documento di grande rilevanza che punta a promuovere azioni concrete per rendere lo sport un luogo più equo e accessibile a tutti, senza barriere legate al genere.
Il Comune di Vieste, che ha aderito sin da subito all’iniziativa per il tramite dell’Assessorato allo Sport e dell’Assessore Gaetano Desimio, è fiero di aderire a questa iniziativa nazionale insieme ad altre amministrazioni comunali della provincia di Foggia. La sottoscrizione della Carta Etica rappresenta un impegno concreto a sviluppare politiche che promuovano la pratica sportiva femminile, sia a livello agonistico che amatoriale, garantendo continuità e supporto alle atlete sin dalla prima infanzia.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.