Questo è un grande passo in avanti per la città di Vieste in termini di sicurezza sanitaria emergenziale, stante anche le carenze che, purtroppo, si evidenziano in questo comparto della vita cittadinba. Di particolare importanza si rivelerà la presenza della Croce Rossa specie in occasione dei molteplici spettacoli e manifestazioni pubbliche che hanno luogo soprattutto in estate a Vieste. L’obiettivo immediato sarà quello di reclutare nuovi volontari locali giovani e non più giovani.
È doveroso ringraziare il prof. Andrea Nobile, presidente del Comitato di Manfredonia che, insieme agli istruttori, ha creduto e ci ha supportato e ci supporterà in questa nostra nuova veste.
Ing. Antonio Scocco – Presidente Motoclub Gargano
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.