Questo è un grande passo in avanti per la città di Vieste in termini di sicurezza sanitaria emergenziale, stante anche le carenze che, purtroppo, si evidenziano in questo comparto della vita cittadinba. Di particolare importanza si rivelerà la presenza della Croce Rossa specie in occasione dei molteplici spettacoli e manifestazioni pubbliche che hanno luogo soprattutto in estate a Vieste. L’obiettivo immediato sarà quello di reclutare nuovi volontari locali giovani e non più giovani.
È doveroso ringraziare il prof. Andrea Nobile, presidente del Comitato di Manfredonia che, insieme agli istruttori, ha creduto e ci ha supportato e ci supporterà in questa nostra nuova veste.
Ing. Antonio Scocco – Presidente Motoclub Gargano
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
This website uses cookies.