Siamo pronti a darvi il benvenuto alla XIII edizione del Fanoja, che quest’anno si evolve e cambia nome: da “Fanoja di San Giuseppe” nasce il “Fanoja Festival”, un evento che celebra le nostre radici contadine e la voglia di guardare al futuro con entusiasmo!
Segnate queste date:
Venerdì, 14c marzo 2025 – Nel suggestivo Borgo Ottocentesco e in Corso Tripoli
Sabato, 15 marzo 2025 – In Piazza Marina Piccola
Due giorni di magia tra:
Il calore dei falò, Sapori antichi della tradizione gastronomica, Musica popolare e artisti di strada, Laboratori, Stage, Mercatini di artigianato ed enogastronomia
“È 𝑢𝑛’𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑖𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑢𝑛 𝑎𝑝𝑝𝑢𝑛𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠ì 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑠𝑜. 𝑉𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝐹𝑎𝑛𝑜𝑗𝑎 𝐹𝑒𝑠𝑡𝑖𝑣𝑎𝑙!” – Michele Savastano, presidente del gruppo folkloristico Pizzeche & Muzzeche
Vieste vi aspetta il 14 e 15 marzo 2025!
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.