Attualità

VIESTE – Il Comune cerca un locale per mensa scolastica provvisoria (due anni)

Dovendosi procedere, nelle prossime settimane, alla demolizione e ricostruzione ex novo della mensa scolastica (che sarà anche mensa per persone indigenti della nostra cittadina), ubicata nei locali dell’ex asilo “Manzoni”, ora anche sede della Protezione Civile “Pegaso”, il Comune di Vieste intende procedere al reperimento di n. 1 (una) unità immobiliare già adibita (o da adibire) a sede di stoccaggio delle materie prime (deposito), preparazione e cottura di pasti (cucina) per lo svolgimento del Servizio di mensa scolastica, in locazione passiva per n. 2 (due) anni a far data dal 01.02.2025 e sino al 31.01.2027.
Il presente avviso, finalizzato alla ricerca/indagine di mercato, non costituisce procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e, pertanto, le proposte di manifestazioni d’interesse che perverranno non saranno in alcun modo vincolanti per il Comune di Vieste che rimane libero, a suo insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura od avviarne altrettanta, di non selezionare alcuna manifestazione, ovvero di modificare o revocare l’Avviso medesimo, nonché di recedere alle trattative senza obbligo di motivazione, qualunque sia il grado di avanzamento dell’iter.
Nessun diritto sorge, conseguentemente, in capo all’offerente per il semplice fatto della presentazione della proposta di manifestazione d’interesse.
COLLOCAZIONE DEGLI IMMOBILI
L’immobile oggetto di offerta dovrà essere situato nell’area urbana Comune di Vieste.
CARATTERISTICHE TECNICHE
L’immobile proposto in locazione dovrà essere:
in piena ed esclusiva proprietà del proponente o altro titolo idoneo a contrattare;
libero da persone e/o cose;
di immediata disponibilità;
se già destinata ad uso ristorazione commerciale/collettiva, conforme alla vigente normativa igienico – sanitaria prevista in materia ed, in ogni caso, adeguato per la preparazione e cottura di circa 350 pasti giornalieri;
Conforme alle normative vigenti:
in materia di Urbanistica ed edilizia;
in materia di Sicurezza dei luoghi di lavoro;
in materia di Impianti tecnologici (D.M. 37/08);
in materia di antisismica.
In buono stato di manutenzione.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

21 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

23 ore fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.