Attualità

VIESTE – Il Comune cerca un locale per mensa scolastica provvisoria (due anni)

Dovendosi procedere, nelle prossime settimane, alla demolizione e ricostruzione ex novo della mensa scolastica (che sarà anche mensa per persone indigenti della nostra cittadina), ubicata nei locali dell’ex asilo “Manzoni”, ora anche sede della Protezione Civile “Pegaso”, il Comune di Vieste intende procedere al reperimento di n. 1 (una) unità immobiliare già adibita (o da adibire) a sede di stoccaggio delle materie prime (deposito), preparazione e cottura di pasti (cucina) per lo svolgimento del Servizio di mensa scolastica, in locazione passiva per n. 2 (due) anni a far data dal 01.02.2025 e sino al 31.01.2027.
Il presente avviso, finalizzato alla ricerca/indagine di mercato, non costituisce procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e, pertanto, le proposte di manifestazioni d’interesse che perverranno non saranno in alcun modo vincolanti per il Comune di Vieste che rimane libero, a suo insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura od avviarne altrettanta, di non selezionare alcuna manifestazione, ovvero di modificare o revocare l’Avviso medesimo, nonché di recedere alle trattative senza obbligo di motivazione, qualunque sia il grado di avanzamento dell’iter.
Nessun diritto sorge, conseguentemente, in capo all’offerente per il semplice fatto della presentazione della proposta di manifestazione d’interesse.
COLLOCAZIONE DEGLI IMMOBILI
L’immobile oggetto di offerta dovrà essere situato nell’area urbana Comune di Vieste.
CARATTERISTICHE TECNICHE
L’immobile proposto in locazione dovrà essere:
in piena ed esclusiva proprietà del proponente o altro titolo idoneo a contrattare;
libero da persone e/o cose;
di immediata disponibilità;
se già destinata ad uso ristorazione commerciale/collettiva, conforme alla vigente normativa igienico – sanitaria prevista in materia ed, in ogni caso, adeguato per la preparazione e cottura di circa 350 pasti giornalieri;
Conforme alle normative vigenti:
in materia di Urbanistica ed edilizia;
in materia di Sicurezza dei luoghi di lavoro;
in materia di Impianti tecnologici (D.M. 37/08);
in materia di antisismica.
In buono stato di manutenzione.

Articoli recenti

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

1 giorno fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

1 giorno fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

3 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

Sostegno psicologico nelle scuole pugliesi, la Regione approva delibera

“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…

4 giorni fa

This website uses cookies.