Attualità

VIESTE – Il Comune cerca un locale per mensa scolastica provvisoria (due anni)

Dovendosi procedere, nelle prossime settimane, alla demolizione e ricostruzione ex novo della mensa scolastica (che sarà anche mensa per persone indigenti della nostra cittadina), ubicata nei locali dell’ex asilo “Manzoni”, ora anche sede della Protezione Civile “Pegaso”, il Comune di Vieste intende procedere al reperimento di n. 1 (una) unità immobiliare già adibita (o da adibire) a sede di stoccaggio delle materie prime (deposito), preparazione e cottura di pasti (cucina) per lo svolgimento del Servizio di mensa scolastica, in locazione passiva per n. 2 (due) anni a far data dal 01.02.2025 e sino al 31.01.2027.
Il presente avviso, finalizzato alla ricerca/indagine di mercato, non costituisce procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e, pertanto, le proposte di manifestazioni d’interesse che perverranno non saranno in alcun modo vincolanti per il Comune di Vieste che rimane libero, a suo insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura od avviarne altrettanta, di non selezionare alcuna manifestazione, ovvero di modificare o revocare l’Avviso medesimo, nonché di recedere alle trattative senza obbligo di motivazione, qualunque sia il grado di avanzamento dell’iter.
Nessun diritto sorge, conseguentemente, in capo all’offerente per il semplice fatto della presentazione della proposta di manifestazione d’interesse.
COLLOCAZIONE DEGLI IMMOBILI
L’immobile oggetto di offerta dovrà essere situato nell’area urbana Comune di Vieste.
CARATTERISTICHE TECNICHE
L’immobile proposto in locazione dovrà essere:
in piena ed esclusiva proprietà del proponente o altro titolo idoneo a contrattare;
libero da persone e/o cose;
di immediata disponibilità;
se già destinata ad uso ristorazione commerciale/collettiva, conforme alla vigente normativa igienico – sanitaria prevista in materia ed, in ogni caso, adeguato per la preparazione e cottura di circa 350 pasti giornalieri;
Conforme alle normative vigenti:
in materia di Urbanistica ed edilizia;
in materia di Sicurezza dei luoghi di lavoro;
in materia di Impianti tecnologici (D.M. 37/08);
in materia di antisismica.
In buono stato di manutenzione.

Articoli recenti

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

1 ora fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

2 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

21 ore fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

22 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

24 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

2 giorni fa

This website uses cookies.