L’incontro ha avuto l’obiettivo di discutere insieme le strategie per il potenziamento dello sport a Vieste, con particolare attenzione all’inclusione, un aspetto tanto fondamentale quanto complesso da implementare. La volontà dell’Amministrazione è quella di coinvolgere tutte le associazioni sportive in un percorso condiviso, promuovendo eventi che possano unire la comunità e valorizzare le diverse realtà presenti sul territorio oltre a prospettare la possibilità di un unico grande evento con la partecipazione di tutte le associazioni sportive per riunirle in una grande festa che si rivolga alla cittadinanza sui temi della salute, benessere e idell’nclusione sociale.
Si è discusso altresì della necessità di dotare le associazioni di figure professionali adeguate, per favorire anche l’inclusione dei diversamente abili e che siano in grado di supportare e sviluppare le attività sportive in modo efficace.
Inoltre sul tavolo tematiche importanti riguardanti l’impiantistica comunale e provinciale. Al vaglio tutte le istanze che sono state acquisite per l’occasione, con l’intento di risolvere eventuali problematiche e migliorare la fruibilità degli spazi.
A causa delle avverse condizioni meteo previste, siamo spiacenti di comunicare che l’𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢, inizialmente previsto per oggi, 14…
Nel pomeriggio di ieri, 12 dicembre 2024, si è svolta la seconda assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Questa…
Dovendosi procedere, nelle prossime settimane, alla demolizione e ricostruzione ex novo della mensa scolastica (che sarà anche mensa per persone…
La Chiesa Santa Maria delle Grazie è stata la cornice per il conferimento della "Borsa di studio Ottorino Manzionna" a…
Si comunica che a partire dal 01.01.2025 sarà possibile l'acquisto dell’abbonamento per i parcheggi delle aree di sosta a pagamento…
In occasione del prossimo weekend, che anticipa le festività natalizie vi aspettiamo con i primi appuntamenti del Polo culturale di…
This website uses cookies.