Questa riunione aveva lo scopo di fare il punto della situazione e dare nuovo slancio alla iniziativa.
Abbiamo letto e mandato un documento al Presidente della Provincia per avere un pullman diretto da Vieste a San Giovanni Rotondo per i parenti delle persone ricoverate e per tutti coloro che devono fare terapie.
È stato letto il documento da mandare ai responsabili regionali diretti ed indiretti e comunicato il numero delle firme raccolte online e su carta: 3700 firme raccolte in 10 giorni. La raccolta continuerà fino al 10 gennaio.
Insieme al documento e al supporto delle firme chiederemo un’incontro urgente al Presidente della Regione e all’Assessore alla sanità.
Poiché vogliamo un’associazione aperta e non chiusa, abbiamo invitato, ed invitiamo tutti, e soprattutto i giovani e le donne, ad entrare nell’associazione per rendere più efficace le iniziative.
È stato sottolineata la necessità di rendere più concreto il nostro disagio passando dalla sensibilizzazione a quella dell’Azione e, alla luce dell’ampio riscontro positivo da parte dei cittadini per l’ iniziativa dell’ associazione, si è giunti ad ottenere un incontro col sindaco, col quale, essendo egli figura istituzionale e rappresentativa della cittadinanza, bisognerà confrontarsi.
Questo sicuramente è un segnale piccolo ma significativo, che fa capire che è incisiva l’attività dell’associazione.
Il Presidente – Dr. Giovanni De Nittis
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.