Oggi, invece, pranzo con i poveri nel ristorante “Capriccio”, sul molo Sud del porto peschereccio, grazie alla disponibilità dello chef, Leonardo Vescera, che ogni anno predispone l’iniziativa di solidarietà. Prima del pranzo, un momento di preghiera nella vicina chiesa parrocchiale del SS. Sacramento. Al pranzo sono state invitate 70 persone, equamente divise tra le parrocchie cittadine. Con loro anche i rispettivi parroci. L’arcivescovo, padre Franco Moscone, impossibilitato a partecipare perchè impegnato a Roma per questioni riguardanti “Casa Sollievo della Sofferenza”, ha manifestato il suo compiacimento per “la bella iniziativa di oggi che vi vede radunati per il pranzo natalizio: non posso essere presente – ha fatto sapere padre Franco – ma mi sento comunque a voi vicino e con tutti voi. Sentitemi presente con un abbraccio che vuole raggiungere tutti. Che Gesù Bambino, il Dio con noi, vi benedica ed accompagni tutti. Di cuore buon Natale e felice anno 2025”.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.