Oggi, invece, pranzo con i poveri nel ristorante “Capriccio”, sul molo Sud del porto peschereccio, grazie alla disponibilità dello chef, Leonardo Vescera, che ogni anno predispone l’iniziativa di solidarietà. Prima del pranzo, un momento di preghiera nella vicina chiesa parrocchiale del SS. Sacramento. Al pranzo sono state invitate 70 persone, equamente divise tra le parrocchie cittadine. Con loro anche i rispettivi parroci. L’arcivescovo, padre Franco Moscone, impossibilitato a partecipare perchè impegnato a Roma per questioni riguardanti “Casa Sollievo della Sofferenza”, ha manifestato il suo compiacimento per “la bella iniziativa di oggi che vi vede radunati per il pranzo natalizio: non posso essere presente – ha fatto sapere padre Franco – ma mi sento comunque a voi vicino e con tutti voi. Sentitemi presente con un abbraccio che vuole raggiungere tutti. Che Gesù Bambino, il Dio con noi, vi benedica ed accompagni tutti. Di cuore buon Natale e felice anno 2025”.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.