Attualità

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste.
“Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra città è inaccettabile.
Per questo ieri sera abbiamo accolto in Comune i rappresentanti del Comitato Sanità Negata di Vieste, Giovanni de Nittis, Carlo Soldano e Mario Ragno. Anche come amministratori abbiamo sottoscritto una petizione che chiede una sanità migliore per Vieste e per tutto il Gargano.
Continuiamo con forza a ribadire che è inammissibile che un Comune come il nostro non disponga dei servizi minimi necessari per garantire la salute dei suoi cittadini e dei tantissimi visitatori e turisti che transitano su Vieste. Un ulteriore grido di allarme che si unisce alle centinaia di richieste di aiuto in questi anni.
“Ho preso l’impegno di richiedere un incontro con il Direttore Generale della ASL e l’Assessore alla Sanità, Raffaele Piemontese – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Nobiletti. Porteremo con noi le istanze di questa Amministrazione e del Comitato, per far sentire forte la voce dei cittadini di Vieste e per riportare alla luce le preoccupazioni che condividiamo”.

Articoli recenti

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

5 ore fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

5 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

6 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

2 giorni fa

This website uses cookies.