“Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra città è inaccettabile.
Per questo ieri sera abbiamo accolto in Comune i rappresentanti del Comitato Sanità Negata di Vieste, Giovanni de Nittis, Carlo Soldano e Mario Ragno. Anche come amministratori abbiamo sottoscritto una petizione che chiede una sanità migliore per Vieste e per tutto il Gargano.
Continuiamo con forza a ribadire che è inammissibile che un Comune come il nostro non disponga dei servizi minimi necessari per garantire la salute dei suoi cittadini e dei tantissimi visitatori e turisti che transitano su Vieste. Un ulteriore grido di allarme che si unisce alle centinaia di richieste di aiuto in questi anni.
“Ho preso l’impegno di richiedere un incontro con il Direttore Generale della ASL e l’Assessore alla Sanità, Raffaele Piemontese – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Nobiletti. Porteremo con noi le istanze di questa Amministrazione e del Comitato, per far sentire forte la voce dei cittadini di Vieste e per riportare alla luce le preoccupazioni che condividiamo”.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.