Prima dichiarazione a caldo per il neo assessore al Turismo, certamente tra i più importanti della giunta Nobiletti: “Un ulteriore fardello per me, ma sono onorata per l’incarico ricevuto. Vieste è la regina delle presenze turistiche in Puglia, una bella responsabilità”. Starace eredita il turismo che, dopo le dimissioni di Rossella Falcone, a marzo scorso, si era trattenuto Nobiletti. “C’è tanto da fare, ad iniziare dalla BIT dove presenteremo come al solito in anteprima il Cartellone estivo”.
Va detto, intanto, che Graziamaria Starace è anche la più accreditata ad una candidatura alle prossime elezioni regionali in quota centrosinistra. “E’ ancora presto, ma se dovesse arrivare mi farò trovare pronta”. “E’ una donna molto capace – ha aggiunto il sindaco – legittima aspettativa, è una delle amministratrici più brave dell’intera provincia”. Poi i “regali” ai cittadini viestani annunciati nel corso dei lavori del Consiglio comunale. “Esenzione parziale della TARI per le famiglie bisognose; esenzione dell’IMU per chi sottoscriverà un nuovo contratto di locazione ad uso abitativo di 4 anni + 4 per le famiglie viestane”.
Nel Tg Gargano di questa sera, su Garganotv (canale 99) le interviste al sindaco, all’assessore Starace, e all’assessore Pecorelli.
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
Sabato prossimo, 22 febbraio, alle ore 18:00, sarà inaugurata la sede del Circolo degli amici della vela Gargano "Sosandra", presso…
La Redazione di “Garganotv Vieste”, annuncia, con tanta gioia, la nascita del piccolo Giuseppe, di Alessandro Ricciardelli, nostro apprezzato operatore…
Calcio spettacolo al Riccardo Spina, dove l’Atletico Gargano vince e fa divertire il numeroso pubblico accorso per lo scontro diretto…
This website uses cookies.