Prima dichiarazione a caldo per il neo assessore al Turismo, certamente tra i più importanti della giunta Nobiletti: “Un ulteriore fardello per me, ma sono onorata per l’incarico ricevuto. Vieste è la regina delle presenze turistiche in Puglia, una bella responsabilità”. Starace eredita il turismo che, dopo le dimissioni di Rossella Falcone, a marzo scorso, si era trattenuto Nobiletti. “C’è tanto da fare, ad iniziare dalla BIT dove presenteremo come al solito in anteprima il Cartellone estivo”.
Va detto, intanto, che Graziamaria Starace è anche la più accreditata ad una candidatura alle prossime elezioni regionali in quota centrosinistra. “E’ ancora presto, ma se dovesse arrivare mi farò trovare pronta”. “E’ una donna molto capace – ha aggiunto il sindaco – legittima aspettativa, è una delle amministratrici più brave dell’intera provincia”. Poi i “regali” ai cittadini viestani annunciati nel corso dei lavori del Consiglio comunale. “Esenzione parziale della TARI per le famiglie bisognose; esenzione dell’IMU per chi sottoscriverà un nuovo contratto di locazione ad uso abitativo di 4 anni + 4 per le famiglie viestane”.
Nel Tg Gargano di questa sera, su Garganotv (canale 99) le interviste al sindaco, all’assessore Starace, e all’assessore Pecorelli.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.