Di seguto la dichiarazione del Gruppo Nobiletti/Mistral
“Siamo lieti di annunciare che il Sindaco Giuseppe Nobiletti e l’Amministrazione Comunale di Vieste ci hanno autorizzato, per i prossimi 15 anni, a svolgere attività di discoteca presso il Mistral Cafè.
Ringraziamo il Sindaco e tutti gli assessori per aver compreso l’importanza di questo servizio, che contribuirà a valorizzare Vieste e ad arricchire l’offerta per cittadini e turisti.
Ci impegniamo a completare al più presto la documentazione necessaria e a garantire:
• Sicurezza: Rispettando tutte le normative con uscite di emergenza e personale qualificato;
• Rispetto per il vicinato: Limitando al massimo eventuali disturbi;
• Sostenibilità: Offrendo un servizio di navetta gratuito per ridurre l’uso dei veicoli privati.
Siamo già al lavoro per definire un calendario di eventi per la prossima estate, con l’obiettivo di offrirvi serate indimenticabili in un ambiente sicuro e accogliente.
Grazie ancora all’Amministrazione Comunale per questa opportunità!”
Gruppo Nobiletti / Mistral
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.